Oh believe me I have tried
To work this out from the inside
Then I finally realized
I need to move on with my life
Gotta make something
Not just sit around and wait for it
This place is like a prison
I think I'm gonna make a break for it
Woah Woah
Here I go
It's like I'm living for the first time
Woah Woah
Here I go
And I'm thinking it's the first time I felt alive
I've been suppressed, been let down
Been pushed aside, been pushed around
There's only one thing that I need
That's something you can't take from me
Gotta make something
Not just sit around and wait for it
This place is like a prison
I think I'm gonna make a break for it
Woah Woah
Here I go
It's like I'm living for the first time
Woah Woah
Here I go
And I'm thinking it's the first time I felt alive
Move up
Move on
You blink
And I'm gone
I've only got one life to live
I'll live it now
You have your doubts
I'll prove them wrong
This is the only thing I know
So here I go
Woah Woah
Here I go
It's like I'm living for the first time
Woah Woah
Here I go
And I'm thinking it's the first time I felt alive
Woah Woah
Here I go
It's like I'm living for the first time
Woah Woah
Here I go
And I'm thinking it's the first time I felt alive
Relient K è una band cristiana rock americana formatasi nel 1998 a Canton, nell'Ohio. Il gruppo, originariamente composto da Matthew Thiessen (chitarra, pianoforte), Brian Pittman (basso) e Matt Hoopes (chitarra), ha raggiunto popolarità negli anni 2000 con un sound energico e melodico che fonde elementi di punk rock, power pop e alternative rock. Tra i loro album più noti figurano "Two Lefts Don't Make a Right... But Three Do" (2003) e "Mmhmm" (2005). Le canzoni "Who I Am Hates Who I've Been", "Be My Escape" e "The Good, the Bad and the Ugly" sono diventate dei successi tra i fan della musica cristiana. Relient K è stata una delle band più influenti del movimento emo cristiano degli anni 2000.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".