Seems to me that youre always nere
Close enough so I know when youre here
Just when I think I got to know you-you disappear
And so I walk along building all my dreams
Ive every hope as I plan all my schemes
And just when I think Ive found the right one you disappear
But still Im (here) here waiting for you
Im (here) here still holding on
Im (here) here waiting for you baby
(here) but it wont be too long
cos Im planning a song that will tell you
Oh why Im here
Ive even wished on a falling star
Ive carried moonbeams home in a jar
Only one thing wrong
Youre where you belong
And thats too far
If only there was some way of reaching you
Holding you cos Im so doggone blue
Only one thing I really want to do
Is sing to you
Thats why Im (here) here waiting for you
Im (here) here still holding on
Im (here) here waiting-baby im
(here) but it wont be too long
cos Im planning a song that will tell you
Oh why Im (here) here Im waiting for you baby
(here) here and Im still holding on
Im planning a song that will tell you
Oh why Im here
(oh wanna tell you now)
-oh wanna tell you, tell you tell you oh
-gotta tell you tell you its true that Im blue doggone it
-ah Im here and Im blue
-gotta tell you now gotta tell you now
That Im here and its true and Im blue oh oh
-gotta tell you now gotta keep on telling you Im blue
-keep on keep on keep on telling you Im here and Im blue
Sir Cliff Richard, all'anagrafe Harry Rodger Webb, è un leggendario artista britannico nato a Lucknow, India, nel 1940. Considerato uno dei più grandi artisti pop di tutti i tempi, ha venduto oltre 250 milioni di dischi in tutto il mondo. La sua carriera musicale, iniziata negli anni '50 con la band The Drifters, è caratterizzata da successi intramontabili come "Move It!" e "Summer Holiday". Richard ha conquistato le classifiche britanniche e internazionali per decenni, ottenendo numerosi premi e riconoscimenti, tra cui un posto nella Rock and Roll Hall of Fame. Oltre alla musica, Cliff Richard si è cimentato anche in ruoli cinematografici e televisivi, consolidando il suo status di icona culturale britannica. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "The Young Ones" (1959) e "Cliff Richard Sings the Songs from 'Summer Holiday'" (1963).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".