I bought the CD, downloaded the mp3
I even bought the import from the Japanese
I read the bio to see what you're all about
Let's put it this way folks, this guy is no boy scout
I'm missing the point
CHORUS
What if I had a hero that I just could not believe in
A self indulgent model of an egotistic human being
Who boasts about his reckless life in every interview
Yeah, oh man, I can't believe in you
He plays the guitar so he gets his one night stands
He's always being watched by his adoring fans
A role model isn't what he ever asked to be
With fame there comes this thing: responsibility
I'm missing the point
REPEAT CHORUS
I guess I'm playing the game
I guess that I'm the one to blame
I put my faith in man
Though he'll turn to dust
I'll put my faith and all my trust
In the One who made me
REPEAT CHORUS
Daily Planet è un gruppo musicale cristiano rock/gospel di cui si hanno informazioni scarse. Attivo tra gli anni '90 e il 2000, ha pubblicato due album: "Hero" e "The Tide". Nonostante la mancanza di dettagli sulla loro storia e formazione, i brani di Daily Planet sono apprezzati per le melodie orecchiabili e le liriche spirituali. Tra i pezzi più noti si ricordano "Hero", "The Tide" e "Light of the World".
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.