Written by Lou Reed
I don't know just where I'm going
But I'm gonna try for the kingdom if I can
'Cause it makes me feel like I'm a man
I put a spike into my veins
I'll tell you things aren't quite the same
When I'm rushing on my run
And I feel just like Jesus' son
And I guess that I just don't know
And I guess that I just don't know
I have made a decision
I'm gonna try to nullify my life
'Cause when the blood begins to flow
And you shoot up a dropper's neck
And I really don't care no more
And I guess that I just don't know
And I guess that I just don't
Heroin, death of me
Heroin
I wish I was born a thousand years ago
I wish I had sailed the darkened seas
On a great big clipper ship
Moving from this here land to that
Over the evils in this town
All the dead bodies piled up on the ground
I lost myself and those around
And I guess that I just don't know
And I guess that I just don't know
Heroin
Heroin
It's my wife
And it's my life
Heroin will be the death of me
Third Eye Blind è un gruppo musicale statunitense di genere alternative rock, formatosi a San Francisco alla fine degli anni '80. Il gruppo ha raggiunto il successo internazionale negli anni '90 con album come "Semi-Charmed Life" (1997) e "Blue" (2003). Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un mix di influenze rock, pop e psichedelico. Il gruppo ha venduto oltre 10 milioni di album in tutto il mondo. Tra i brani più famosi ci sono "Semi-Charmed Life", "Jumper", "How's It Going to Be" e "Graduate". Dopo un periodo di pausa, Third Eye Blind è tornato attivo negli anni 2000 con nuovi album e tour internazionali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".