You're making the sunshine.
You're turning the winter to summertime.
You bring out the blue skies for me.
You're bringing my darkness into the light.
I can't believe my eyes when I see all the things that You do.
(Chorus)
The way You move, it thrills me.
Your hand, Your touch, Your love, They knock me me down before they fill me.
And I don't see how You still love me.
You give me life and I don't know why but I love the way You move me.
You silence the madness,
And turn my morning to gladness.
I could never be happy without You.
You're the only one I know,
That can move me from crimson to whiter than snow.
You've taken my old ways and given me new days.
(Chorus)
Blue days are all of them gone.
Nothing but blue skies from now on.
(Chorus)
The Swift è un gruppo musicale cristiano rock attivo dal 2000 circa. Il loro sound si caratterizza per melodie orecchiabili e testi ispirati alla fede cristiana. Tra i brani più noti figurano "Today", "The Swift" e "Singing Back to You". Il gruppo ha pubblicato diversi album, tra cui l'omonimo "The Swift" del 2003. Nonostante non abbiano raggiunto la fama mainstream, The Swift hanno una solida base di fan all'interno della scena cristiana rock.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.