Jag har salt i hela hret och sand i sandalen, glassen smlter i min mjuka strut,
jag glider p stranden, flickorna r nstan nakna,
s ser jag dig ligga dr och glda i solen och jag faller hejdlst nr du ler mot mig,
skynda fort ner i vattnet, jag mste ner och kyla av min grej,
dr str man p kn i det bl, men han dr nere r vild och ger sig inte nd,
pltsligt hr jag ett flin och ser din roade min dr du sitter glatt och hejar p
Jag r s het, s het, kan ingen svalka mig, aldrig att jag klarar det hr,
s het, s het kan ingen svalka mig,
ta hand om mig nr jag faller, jag ramlar omkull,
fatta att jag inte faller fr att jag r full
Solen gr ner och alla gldheta kroppar samlas och blandas med varandra p stan,
jag vill ocks f blandas, men jag kan inte hitta dig,
s str du dr pltsligt med ditt solblekta hr och bara frgar mig om jag vill flja med
till ett lugnare stlle dr du och jag kan f va ensamma,
det gr en stt genom hela min kropp, du och jag p en strand och i mitt blodomlopp
gr allt med dubbel fart, jag ska f knna dig snart och allting knns s jvla underbart
Jag r s het, s het, kan ingen svalka mig, aldrig att jag klarar det hr,
s het, s het kan ingen svalka mig,
ta hand om mig nr jag faller, jag ramlar omkull,
fatta att jag inte faller fr att jag r full
Jag r kr och yr, det r inte jag som styr, vi snubblar in i varann lite grann,
vakna du drmmer, det r nt som du glmmer att ingen kan f ha det s bra,
jag r kr och yr, det r inte jag som styr, vi snubblar in i varandra igen,
jag kan inte fatta att jag fr vara med dig hr och nu
Jag r s het, s het, kan ingen svalka mig, aldrig att jag klarar det hr,
s het, s het kan ingen svalka mig...
Jag r s het, s het, kan ingen svalka mig, aldrig att jag klarar det hr,
s het, s het kan ingen svalka mig...
Jag r s het, s het, kan ingen svalka mig, aldrig att jag klarar det hr,
s het, s het kan ingen svalka mig,
ta hand om mig nr jag faller, jag ramlar omkull,
fatta att jag inte faller fr att jag r full
...ta hand om mig nr jag faller...
Bjorn Rosenstrom è un artista musicale svedese attivo principalmente negli anni '90 e 2000. Il suo genere musicale si colloca nell'ambito dell'indie pop sperimentale, con influenze elettroniche e noise. Rosenstrom è noto per la sua musica innovativa e spesso provocatoria, caratterizzata da testi in svedese che esplorano temi sociali e personali. Tra i suoi album più rappresentativi ricordiamo "Ett Jubileum Som Ar Sa Dar 10/2 Ar", "Latar som ar sadar..." e "Pop pa svenska". Rosenstrom ha collaborato con altri artisti indipendenti svedesi, contribuendo a definire la scena musicale underground del suo paese.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di