Ik weet dat je veel om me geeft
En dat je de liefde met pijn verdreef
Maar het is alsof het zo moet zijn
Het is als een lied zonder refrein
Als een kind sluit ik soms de deur
Ik weet, ik stel je dan teleur
Hoewel ik zonder jou niet kan
Kan ik het leven met jou niet aan
Het ligt niet aan jou, het ligt niet aan mij
Maar gewoon aan ons allebei
Soms maakt het me blij, soms doet het pijn
Een verhaal zonder eind ( 2x )
Eerst zeg je nee, en dan zeg je weer ja
Ik wil niet dat je van me gaat
Jij dooft het vuur het wakkert weer aan
De kleine dingen van het bestaan
Soms denk ik dat ik maar weer ga
Een nieuwe liefde en weldra
Vind ik de rust waar ik naar verlang
Een nieuw begin een nieuw bestaan
Refrein
Maar ben ik ver van jou vandaan
Voel ik me klein en zo onvoldaan
En als een vogel in de lucht
Vlieg ik dan naar terug.
Grad Damen è un artista musicale olandese attivo principalmente nel genere pop. Nonostante la mancanza di informazioni dettagliate sulla sua carriera, i brani pubblicati come "In jouw ogen", "Liefde", "Selina", "Zomaar" e "Ik Neem Je Mee" rivelano una sensibilità melodica e un'espressione vocale caratteristica del pop olandese contemporaneo. Grad Damen sembra essere un artista emergente che sta costruendo la propria fanbase attraverso le piattaforme digitali.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".