Bij de bunker mochten we niet komen
Maar niets is lekkerder dan illegaal
Kruipen over omgevallen bomen
Ach, dat kennen wij toch allemaal
Het verdwijnen in de plekken van je jeugd
Het verdwalen in de spelonken van je ziel
Komen daar waar het niet deugt
Er komt nooit meer een plek die beter beviel
Het plafond is zwak, het bos is overleden
Het water stinkt, de ozonlaag is dun
En de politicus, die houdt een mooie rede
En zegt: 'Wat ik de kinderen zo gun
Dat is die fijne jeugd, zoals de mijne
Lekker spelen, lekker zorgenloos.'
Maar waar is hun plek om te verdwijnen
En dat maakt mij als vader bang en boos
Want het plafond is zwak en als de stenen vallen
Iedereen weet het: de boel is explosief
En we kunnen op de dansvloer blijven lallen
Maar sorry, ik heb m'n kinderen lief
Want het plafond is zwak en valt niet meer te stutten
In het beton zit al jarenlang de rot
Wie helpt, iedereen lijkt te vutten
En wat doet in godsnaam onze God
Want het plafond is zwak en wie kan er nog helpen
Ach, we schreeuwen onverstaanbaar door elkaar
De springvloed lijkt niet meer te stelpen
Hoe zitten wij over twintig jaar
Ja, hoe zullen we dan zitten
Misschien ziet u dit programma op CD
En ben ik dood, ben ik net als David pitten
En zegt u: nou ja, zie je wel
't Viel best wel mee
Youp van 't Hek (nato nel 1954) è un comico e cabarettista olandese noto per il suo umorismo satirico e la sua capacità di ritrarre personaggi eccentrici. Van 't Hek ha iniziato la sua carriera negli anni '70, guadagnandosi rapidamente popolarità con i suoi spettacoli teatrali e televisivi. È considerato uno dei più grandi cabarettisti olandesi di tutti i tempi, apprezzato per il suo talento comico, le sue performance energiche e la sua capacità di affrontare temi sociali e politici in modo ironico e pungente. Tra i suoi album musicali più famosi figurano *Niemand weet hoe laat het is*, *Niet zo somber* e *Prachtige paprika's*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".