Cam'Ron- Hey Ma Remix, Diplomats Records.. let's go
(Cam'Ron add libs in background)
[Toya]
I like it, you like it
I love it, you love it
You want it, I gut it
There's no need for you to be afraid
[Cam'Ron]
Yo, where my baby at? Not home
I heard her drop's chrome
V-12, uh-oh my little girl done got grown
Stocks grown, whereabouts are not known
But she check on the kid- hit the block phone
See you beat your girl
You need to free your girl
Let her breathe, B, go see the world
Wanna lock it down like she on punishment
That's why every time I hit it dog, I punish it
[Toya]
Let me tell ya why I seen you many times
Can't describe the way you make me feel
Hang over his or mine, you gut me feelin' high
Could chemistry be the real?
Boy it's so true that I'm wanting you
Can we hook up and spend some time?
You're the first one, boy the only one
That's always on my mind
[Hook: Toya]
In a summer day, in the winter time
When you breathe the heat, gutta make you mine
And I'm liking all the things you do
Can I get the chance to know you, so come on
[Chorus: Toya]
I like it, you like it
No need to front when I'm around
I love it, you love it
That's why you keep on starin' me down
You want it, I gut it
And I'm telling you that
There's no need for you to be afraid
I like it
[Toya]
So you walkin' by, again you caught my eye
I knew right then you were the one I needed in my life
So check a lid and find, I nearly lost my mind
When you graced me with your presence for the second time
Let's get together and do whatever
There's no need for you to waste your time
Wanna make moves, if it's alright with you
Hit me up so we can chill sometime
[Hook]
[Chorus]
[Cam'Ron]
Hey Ma, what's up?
Yes, you rather high
That car I copped? I just had to drop
It for you though- paint the thing apricot
When you take off, you'll feel like an astronaut
When I get pulled, Mom, I say pass the glock
Stash the rocks, F cops, smash the drop
Watch them go from Ben and turn to dope Shay
Via speaker Louie now her gold is rosy
[Juelz]
Hey Ma, what's up?
Let's slide- I gut the ride parked right outside
And once again we must discuss something
Calm down, don't touch nothin'
Remember I still ain't crush nothin'
I ain't tryin' a be rude
I'm liking your groove, liking your move
The red stripe on your shoes
Those are Prada, right? Damn, I'm her type
She tryin to get to know me
I'm trying to pop tonight cuz
(I like it, you like it)
So let's do it- let's move it baby
Once again we up the west side
Only difference is she leaning on my left side
Playin with this, damn!
I call Cam, know he waitin for this shit
Phone rings (know he waitin for this)
Yo, Cam (What up?)
I stuffed (Say word)
That's right (That's right)
(And ya'll got it on toniiiight)
[Toya]
I like the way you move the things you do to me
Your smile got me feelin' you
Your attitude your style goes out on 23
I know you're feelin' me
I like it, you want it, so get up on it!
[Chorus x3]
soul band
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.