Hey, Mr President I don't think I'd want your job
I can barely handle the simple one I got
Hey, Mr President how cool is Air Force One?
Are those guys in the House and The Senate ever gonna get anything done?
I ain't no Democrat,I ain't no Republican
We're fathers and mothers we're wives and husbands
And we pray that we dance at our daughter's weddings
And our sons grow to fine men
And for peace on our land
Hey, Mr President how about that money I sent
Must take a lot of pork barrels to run the government
And hey, Mr President our kids in the middle east
I guess you gotta fight sometimes to find a way to keep the peace
I ain't no Democrat,I ain't no Republican
We're fathers and mothers,sisters and brothers,wives and husbands
And we pray that we dance at our daughters weddings
And our sons grow to fine men
And for peace on our land
I cannot imagine how hard it must be
To tell some soldiers mother
That they died for their country
Mr President won't you thank her for me
Hey Mr President do you ever feel alone
Surrounded by all those ghosts in the White House
Bet you wish you could move back home
We ain't just Democrats,we ain't just Republicans
It's all for one and one for all we're all Americans
And we pray that we see our children's children
And our sons grow to old men
And for peace
Yeah, peace on our land
Hey, Mr President
The Warren Brothers sono un duo country americano composto dai fratelli Brett Warren (voce solista, chitarra acustica, armonica, mandolino, pianoforte) e Brad Warren (voci di supporto, chitarra acustica, chitarra elettrica). Il duo ha pubblicato tre album in studio: *Beautiful Day in the Cold Cruel World* (1998) e *King of Nothing* (2000) per la BNA Records, nonché *Well Deserved Obscurity* (2004) per la Sig/429 e un album di compilation del 2005, *Barely Famous Hits*. Questi quattro album hanno prodotto nove singoli entrati in classifica nella Billboard Hot Country Songs, con il più alto posizionamento di «Move On» al numero 17 alla fine del 2000 e all'inizio del 2001. Brad e Brett hanno anche co-scritto singoli per artisti come Dierks Bentley, Faith Hill, Tim McGraw e Martina McBride.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".