Hey mrs. dramaqueen
what a nice moviescene
pack up your bags
piss off and dont call me back
oh my good shes keeps talking and talking
dont drink too much nanananana
fuck you dramaqueen
you have more shoes than a brain can have cells
you fucked my fridge up with your diet coke, hell!
warm beer at a campfire sucks
end or beginning
it's always the same thing
cracks in your head
instead a place in your bed
sometimes forever
it's always the same thing
you're to precious
to be mislead
hey mrs. dramaqueen
what a nice moviescene
pack up your bags
piss off and dont call me back
i hate indierock
no more romantics
i want sex and blood
almost orgasmic
it*s time for rock n roll
this is not what im longing for
light my loincloth mogli runs free
this is not what im longing for
end or beginning
it's always the same thing
cracks in your head
instead a place in your bed
sometimes forever
it's always the same thing
you're to precious
to be mislead
hey mrs. dramaqueen
what a nice moviescene
pack up your bags
piss off and dont call me back
wooohooo
i fuck you drama queen
nice and slowly
how you like
that
Electric Callboy è un gruppo musicale tedesco di musica elettronica metal formatosi nel 2010 a Castrop-Rauxel, in Vestfalia. La band, composta da Maximilian Schmidt (voce), Nico Sallach (chitarra), Kevin Ratajczak (basso), David 'Dobby' Friedrich (tastiere) e Daniel Hettwer (batteria), è nota per il suo stile energico che fonde elementi di metalcore, electro house e nu metal. Il loro sound caratteristico include ritmi elettronici pulsanti, riff metal pesanti e testi in inglese spesso ironici e provocatori. Tra i brani più rappresentativi figurano "We Are The Mess", "Pump It" e "The Devil's Dance Floor". La band ha pubblicato diversi album di successo, tra cui il loro debutto omonimo del 2014 e l'album del 2023 "From The Vaults Of Madness". Electric Callboy è una delle band più popolari della scena metal tedesca e vanta un seguito internazionale. Oltre alla musica, la band si distingue per i suoi spettacoli teatrali e scenografici, caratterizzati da costumi eccentrici e effetti speciali.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.