Transcribed by: azzdem
La la la la la la la la la la la?
You are an innocent woman
And you need someone who cares
By the look in your eyes I realize
That you are hurt and thats not fair
Ill give you what you want when you need it
You can always depend on me
Ill give you what you need when you want it
Ill bring sun to your cloudy day
Hey pretty love
Is it really love youre feeling for me?
Is it love? is it love?
Hey pretty love
Wrapped up in your arms is where I want to be
I wanna be, I wanna be?
It aint for the one or the love of the one its me you out go with
It aint for the one or the love of the one its me you out go yeah yeah
It aint for the one or the love of the one its me you out go with
It aint for the one or the love of the one its me you out go with
If you have experience of this love yet
Dont worry girl and me say dont be afraid
Another bed another sheets as we get wetter
Dont put into ? ? ? ? come from me a big stain
Put on the money down I say me you I go with
He said daddy me snow Ill give you love thats true
Only for me and me say only for you
Aint for the one or the love of the one its me you out go with...
Hey pretty love
In my heart therell always be a place for you
Be a place, a place for you
Hey pretty love
There is nothing in this world I wouldnt do
I wouldnt do, just for you
Me I go some of them once and some of them twice and some then bambino
Some of them once and some of them twice and some then bambino...
When comes love me say no problem
Me love this girl and me say love her so much
He say it terry she have the golden touch
She make me laugh she make me smile
And sometimes yes she makes me blue
But this is what happens with the stuff you go through because
Aint for the love or the love of the one its me you out go with...
Oh lord have mercy (wrapped up in your arms is where I want to be)
When you love this girl might go rare to my heart
Hey pretty love
In my heart therell always be a place for you
Hey pretty love
There is nothing in this world I wouldnt do
Hey pretty love
In my heart therell always be a place for you
Hey pretty love
There is nothing in this world I wouldnt do
Snow è stato un gruppo folk psichedelico attivo negli anni '60 a Cleveland, Ohio. Nonostante la breve durata della loro attività, hanno lasciato un segno indelebile nella scena musicale locale con il loro sound caratterizzato da melodie malinconiche e testi introspettivi. Purtroppo, le informazioni su Snow sono scarse e non si conoscono dettagli precisi sulla formazione del gruppo o sui membri che lo componevano. La loro musica è stata spesso descritta come un mix di folk americano tradizionale con influenze psichedeliche, anticipando alcuni trend musicali degli anni '70. Nonostante la mancanza di una discografia ampia, alcune delle loro canzoni sono diventate cult tra gli appassionati di musica underground e psicodélica.
Kina è il primo italiano ad aver raggiunto 1 miliardo di streaming su Spotify con una traccia originale. Il giovane producer di Acerra c'è riuscito con il singolo "Get You The Moon".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".