Hey
non sei più tu
fra queste strade vuote
già più sconosciute
che cosa pensi mai
com’? difficile essere
senza più giorni liberi
lo so che ? duro viversi
fra chi non ? come te
fra chi ? diverso dentro
si stanno già perdendo
i giorni appesi al muro
quanti diari distrutti
fra questi tetti ...e tu
vuoi superarli ...
ma vuoi?
Ehi, ma come posso dirtelo
che non ? tempo per buttarsi
per massacrarsi
che cosa t’ importa di domani
rimane sempre chi ti ama
chi fugge perde e non lo sa
hey
tirati su
lo so per certo che potrai amare potrai amare ancora
basta/ col silenzio e la paura
basta/ uscire a faccia scura
pensare ai soldi andati
a quelli mai arrivati
hey… tirati su
Hey… tirati su
Ma non ? detto che no puoi trovarti ancora
che cosa t’ importa di domani
rimane sempre chi ti ama
chi fugge perde e non lo sa
Salvatore Passaro, noto con lo pseudonimo Erz (nato nel 1967), è un cantautore italiano. Attivo principalmente negli anni '90 e 2000, ha raggiunto una certa popolarità grazie al suo stile musicale che fonde elementi di rock progressivo, cantautorato e musica elettronica. Tra i suoi brani più noti figurano "La mia vita", "Storie di luce" e "Il cielo sopra di noi". Erz è considerato un artista underground con un seguito fedele di appassionati. La sua musica spesso esplora temi introspettivi, come la ricerca di sé, l'amore e la complessità della vita moderna.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".