Words and music by Bob Hartman
Based on Jeremiah 1:5, Acts 17:25
It could have gone either way when it came down to the choice
To keep the life within a life that had no voice
It must have surely seemed the harder road to choose
To be so young to have to say who had the most to lose
But she came through like a champ and she blessed the world that day
Then gave the hope of a better life when she gave him away
Now the innocence and joy is there each day he wakes
Expressions of his love of life in every breath he takes
He could have been thrown away before he had a chance to say
(Chorus)
Hey world, I am here and I have something to give
Hey world, I'm alive and I am wanting to live
He turned to lock the door as he wiped away a tear
The hopelessness of missing love, his adolescent fear
As he struggled for the strength to put the gun away
He found the courage and the hope to face another day
He could have been blown away before he had a chance to say
Down the corridor or life in between our death and birth
We may start to lose our way in the search to find our worth
Our value comes in the fact we live
Life is a gift only God can give
Petra è una band americana di hard rock cristiano, attiva dal 1975. Considerata una delle più influenti del genere, ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo e ha contribuito a diffondere la musica cristiana rock negli anni '80. Il gruppo è noto per le sue sonorità energiche, i testi spirituali e l'impegno sociale. Tra i brani più famosi si ricordano "More Than Words", "Come and Get It" e "The Rock." Petra ha collaborato con artisti come Amy Grant e Michael W. Smith.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".