On every tree there sits a bird, singing a song of love
On every tree there sits a bird, and ev'ryone I ever heard
Could break my heart without a word singing a song of love
A song of love is a sad song, Hi-Lili, Hi-Lili, Hi-Lo
A song of love is a song of woe, don't ask me how I know
A song of love is a sad song, for I have loved and it's so
I sit at the window and watch the rain, Hi-Lili, Hi-Lili, Hi-Lo
Tomorrow I'll probably love again, Hi-Lili, Hi-Lili, Hi-Lo
A tear for him, a tear for me, A tear for the love he swore
A tear for him and one for me, and one for under the cedar tree
And one for where ever my love my be, and then I shall weep no more
A song of love is a sad song, Hi-Lili, Hi-Lili, Hi-Lo
A song of love is a song of woe, don't ask me how I know
A song of love is a sad song, for I have loved and it's so
I sit at the window and watch the rain, Hi-Lili, Hi-Lili, Hi-Lo
Tomorrow i'll probably love again, Hi-Lili, Hi-Lili, Hi-Lo
Muriel Anderson è una chitarrista e musicista americana di fama internazionale, nota per la sua virtuosità tecnica e il suo stile innovativo che fonde elementi di musica classica, folk e jazz. Nata nel 1950 in Florida, Anderson ha iniziato a suonare la chitarra all'età di sette anni e si è rapidamente distinta per il suo talento naturale. Nel corso della sua carriera, ha collaborato con numerosi artisti di spicco, tra cui David Grisman e Michael Hedges. La sua musica è caratterizzata da un uso originale dell'arpeggio, del fingerpicking e della tecnica di strumming, creando sonorità ricche e evocative. Tra i suoi album più importanti figurano "New Classics for Guitar and Cello", "Hometown Live!" e "Harp Guitar Christmas". Anderson è considerata una delle chitarristi più influenti del panorama musicale contemporaneo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".