If you're going south and all I do is shut my mouth
If you're going south, be wise and talk it out
All you have to do is walk away in a suit
If you're going south, all I do is shut my mouth
A foul brings me down, no way I get excited
Ease is a bitch
Hide there, just take it like it is
Hide there, ease is a bitch
Hide there, just take it like it is
Hide there
It will ride along, as long as you live my friend
It will ride along until what we call the end got you by the tail
Even when you run away, it will ride along as long as you live my friend
A foul brings me down, no way I get excited
Ease is a bitch
Hide there, just take it like it is
Hide there, ease is a bitch
Hide there, just take it like it is
Hide there
Hide there, just take it like it is
Hide there, ease is a bitch
Hide there, just take it like it is
Hide there, ease is a bitch
Claw Boys Claw è un gruppo musicale olandese attivo dal 1987. Il loro sound si caratterizza per una combinazione di rock alternativo, punk e musica elettronica, con influenze psichedeliche e noise. Tra i brani più rappresentativi figurano "Blue Bells", "So Mean" e "HitKillers". Il gruppo ha pubblicato diversi album, tra cui l'omonimo "Claw Boys Claw" (1987) e "Indian Wallpaper" (1990). Tra i membri fondatori si ricordano Bobbie Rossini, John Cameron e Peter te Bos.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.