Yo baby!
You ready to let the games
Begin.
Cause I'm ready
On your mark get set here we go
Chorus:
Girl I hope that you will stay
So we can play this little game we play
You go hide and I will seek
Let me be the one to make you weak
Boy I really wanna stay
And play that little game you play
When you go hide and I will seek
Let me be the one to make you weak.
Verse:
Ah yeah first verse
Thinking about you.
Everyday. you got me feeling kinda of freaky
Girl why you want to leave me that way.
Boy I don't want to leave you.
So I'll stay for a little while.
But we play by my rules
Cause me and losing just ain't my style
No, NO, No, No
Chorus:
Verse:
Oh, so you wanna run things (uh,hun)
Well that's cool with me
You better know what your doing (I Know)
Girl, I'm a hard one to please
Well talk is cheap
Let's get right to it
Let the fun and games begin
Boy I'm ready to do this
Chorus:
Verse:
It's your move baby (It's your move baby)
So show me what you got (Show me what you got)
But when it's my turn (But when it's my turn)
The game is going to hot
I like what your saying
Boy it sounds real good, real good
But are your ready for a real woman
To test your man hood
This little game that we play
It's just a little game that we play
A little game that we play
It's just a little game that we play
Baby don't start if you think you can't finish
Come prepared if you think you're gonna win this
Give it your best shot
Give me all you've got
Guaranteed to make you hot.
Make me hot baby, Ooh
I wanna play this game with you
So, don't be no fool
You've gotta play by my rules.
Chorus:
The Subways sono un gruppo rock alternativo inglese formatosi a Londra nel 2002. Il loro sound è caratterizzato da riff energici, melodie orecchiabili e testi diretti che affrontano temi come l'amore, la giovinezza e la ricerca di identità. Il loro album di debutto, "Young For Eternity", uscito nel 2005, ha riscosso un discreto successo in Regno Unito e Stati Uniti, raggiungendo la certificazione d'oro per le vendite. Il secondo album, "All or Nothing", del 2008, ha consolidato il loro seguito di fan fedeli, soprattutto tra i frequentatori dei festival Reading e Leeds, dove hanno suonato con grande successo. Tra i brani più rappresentativi del gruppo si ricordano: "Rock and Roll Queen", "Oh!", "The Boy Who Knew Too Much".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.