Your loves like a symphony
Your loves like epiphany
Boy you make my love life burning higher and higher
Your loves got just what it takes
A rollercoaster without brakes
And the devil in my soul it just caught fire
I get up lift my hands and my head starts spinning around
Got me high as a kite got me floating
Oooh I can't come down
You make me weak
You make me strong
You got me higher than the sun
You give me hope
You give me joy
You give me ecstasy
A brand new day it's coming on
A brand new me is taking form
You got me flying to the skies above
Your love got the best of me
Come and take the rest of me
Boy you got my body burning with desire
I get up lift my hands and my head starts spinning around
Got me high as a kite got me floating
Oooh I can't come down
You make me weak
You make me strong
You got me higher than the sun
You give me hope
You give me joy
You give me ecstasy
A brand new day it's coming on
A brand new me is taking form
You got me flying to the skies above
Every time I see you feel like
Im on glory street
Just confess I commence I can dance
My heartisskipping a beat
You make me weak
You make me strong
You got me higher than the sun
You give me hope
You give me joy
You give me revelry
A brand new me is taking form
A jubilee of speaking tongues
You got me higher than the skies above
Natalia Rodríguez, nota semplicemente come Natalia, è una cantautrice spagnola nata a Madrid nel 1974. Ha raggiunto la fama negli anni '90 con il suo pop melodico e testi introspettivi. Il suo album di debutto, "La Fuerza del Corazón", pubblicato nel 1996, ha venduto oltre un milione di copie in Spagna. Tra i suoi successi più noti figurano "Me Dices Que Te Vas", "Te Quiero" e "Caminando Por La Vida". Natalia è stata una delle artiste spagnole più popolari degli anni '90 e continua a registrare musica e esibirsi dal vivo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".