Bis gestern ging's mir gut, bei mir war alles klar.
Sorgen hab ich mir niemals gemacht.
Alles war so schön geregelt und ich hatte noch ein Ziel.
Heute kann ich davon nichts mehr sehen.
Auf einmal frag ich mich, ob das wirklich alles ist,
oder gibt es noch was anderes, das ich vom Leben will?
Hilfe, ich hab den geraden Weg verloren.
Ich weiss nicht mehr, wo es lang geht und worauf es mir ankommt.
Hilfe, ich hab den geraden Weg verloren.
Ich weiss nicht mehr, wo es lang geht und worauf es mir ankommt.
Ich bin unzufrieden und ich weiss nichtmal warum.
Doch es geht nicht mehr aus meinem Kopf:
ich muss etwas verändern, weil's so nicht mehr gehen kann,
fang am besten ganz von vorne an.
Kann sein, dass das ein Fehler ist, der mir nicht sehr gut tut.
Doch dann weiss ich wenigstens für mich ich habe es versucht.
Hilfe, ich hab den geraden Weg verloren.
Ich weiss nicht mehr, wo es lang geht und worauf es mir ankommt.
Hilfe, ich hab den geraden Weg verloren.
Ich weiss nicht mehr, wo es lang geht und worauf es mir ankommt.
Die Toten Hosen sono una leggendaria band punk tedesca originaria di Düsseldorf, attiva dal 1982. Considerati uno dei gruppi più influenti della scena musicale tedesca, hanno conquistato un pubblico vasto e fedele grazie a testi diretti e melodie orecchiabili che affrontano temi sociali, politici e quotidiani con ironia e sarcasmo. Tra i loro brani più celebri figurano "Tage wie diese", "Hier kommt Alex" e "Steh auf!", diventati inni generazionali per un pubblico appassionato di musica punk e rock alternativo. La band ha pubblicato oltre 20 album, ottenendo numerosi successi commerciali e riconoscimenti. Die Toten Hosen sono noti anche per i loro concerti energici e coinvolgenti, che li hanno portati a esibirsi in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".