Rin Kagamine

Testo Himitsu~kuro no chikai~ Rin Kagamine

 536

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Himitsu~kuro no chikai~


Hane otoshita datenshi wa
Kegareta chigiri ni mi wo yudanete
Aishiatta kako de sae mo
Sono te de keshisatteshimatta no

Kizutsuita maigo no tenshi
Yuugure no machi samayoi
Kirei na hitomi wo motta
Hitori no shoujo to deau

Me ga atta sono shunkan ni
Koi ni ochita aware na tenshi wa
Yurusarenai omoi ni tsunoru mama
Kinki no hako wo ageta

Motometa mono wa egao no ura ni kakusareta
Kindan no kajitsu
Hito to tenshi yurusarenai koi kanaeru tame ni
Subete wo kowasu dake

Kegarenai kokoro sutete
Kimi wo aishiteikirareru nara
Kono hane sae kirisutete
Akuma ni mi wo yudaneteshimaou

Shikkoku ni somaru hanayome
Seinaru chikai no basho de
Hakanai hitomi de warau
Fushigi na jounen to deau

Me ga atta sono shunkan ni
Koi ni ochita aware na shoujo wa
Yurusarenai omoi tsunoru mama
Subete wo uragitta

Te ni ireta no wa kono te no naka
Kogaretsuzuketa yokubou no kajitsu
Motomeatte ubaiau netsu
Kiyoraka naru chikai sae mo
Okashiteiku

Tsunagiatta kako wo subete
Konagona ni keshisatteshimattara
Koukai sae kuyamu hodo
Kimi ni oborete ochiteyuku dake

Ah- kinki no tsumi wa
Ienu kizu to natte kizamaretsuzuke
Ikareru sabaki no ya wa
Shikkoku no shoujo wo tsuranuku

Hane otoshita datenshi wa
Kegareta chigiri wo tokihanatte
Sono inochi to hikikae ni
Ichimai no hane dake wo nokoshite
Shoujo wo sukutte

Kiesatta no

Hane otoshita datenshi to
Kegareta kuro ni somaru hanayome
Chi no soko e ochite sae mo
Chikai no kusabi wo karameatte
Yurusarenai tsumi wo kakaeteiku

Tsumi no kajitsu ga kuchihateta toki
Futatabi meguriau sono hi made

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Rin Kagamine e Len Kagamine sono i personaggi virtuali che impersonano il secondo software Vocaloid della Crypton Future Media, pubblicato il 27 dicembre 2007. Entrambi doppiati da Asami Shimoda, Rin possiede una voce femminile mentre Len una maschile. Il loro cognome "Kagamine" deriva dalla combinazione delle parole "Kagami" e "Ne". Rin e Len sono diventati rapidamente popolari per la loro versatilità vocale, che permette di creare melodie in diversi generi musicali, tra cui pop, rock, elettronica e J-pop. La loro musica è spesso caratterizzata da un sound vivace e orecchiabile, con testi che spaziano dall'amore alla fantasia. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "World is Mine", "Tell Your World" e "Melt". La popolarità di Rin e Len ha portato a numerose collaborazioni con altri artisti Vocaloid e a un seguito internazionale di fan.

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song