Himmelhoch - Höllentief.... wenn schon dann intensiv
Bitterkalt - glühendheiß
Feuer oder EisWas ich will, will ich ganz
Ohne Fragen, ohne Angst!Himmelhoch - Höllentiefnoch im Verliernwill ich das Leben spürn Himmelhoch - Höllentiefwenn schon, dann intensiv
Einsamkeit - ZärtlichkeitLicht oder Dunkelheit,was ich tutu ich ganz
Ohne Fragen, ohne Angst.Was soll denn passieren?
Ich will das Leben spür`n!
Wenn du mir diese Nacht gibst,will ich deine Seele auch!IC
H WILL NICHT NUR SPIELEN,ICH WILL FÜÜÜHHHLEN.und gehst du morgen schon fort von mir,dann halte ich dich nicht!
Ich nehm DICHwie du bist...
Auch wenn du mich vergisst!
Wenn du mir dein Wort gibst,will ich dein Schweigen auch! ICH will nicht nur spielen,IC
H will FÜÜÜHLEN.und wenn mich nichts mehr hält bei dir,dann mach ich dir nix vor.
Ich gehör ganz zu dir,oder ich schließ die Tür.....HIMMELHOCH - HÖLLENTIEFwenn schon, dann intensiv ....Wenn ich kämpf, dann mit Mut!Gut ist nur, was man tut!
Was ich bin, bin ich ganzzz!
Ohne Fragen, ohne Angst!Himmelhoch - Höllentief.... wenn schon dann intensiv
Bitterkalt - glühendheiß
Feuer oder Eis ....Was ich will, will ich ganz!
Ohne Fragen, ohne Angst!Himmelhoch - Höllentiefnoch im Verliernwill ich das Leben spür`n Himmelhoch - Höllentiefnoch im Verliernwill ich das Leben spür`n Titelsongder LP von 1983 *... wenn schon dann intensiv* EMI - Electrola
Daliah Lavi (nata Daliah Lewinbuk il 10 gennaio 1942 a Tel Aviv, Israele – 3 maggio 2017), è stata un'attrice e cantante israeliana di successo internazionale. Iniziò la sua carriera come ballerina prima di dedicarsi alla recitazione e al canto. Nel 1965 si trasferì negli Stati Uniti dove ottenne ruoli in film e serie televisive, diventando una figura popolare del cinema italiano degli anni '70. Tra i suoi successi più noti figurano il film "Il grande silenzio" (1972) di Sergio Corbucci e la partecipazione alla serie televisiva "I ragazzi della 3^C". Lavi ha anche inciso diversi album musicali, combinando pop con influenze arabe e israeliane. La sua musica è stata apprezzata per la melodia orecchiabile e le liriche evocative. Tra i suoi brani più famosi ricordiamo "Il mio amore", "La danza del vento" e "Sogni di mezzanotte". Daliah Lavi ha lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo, combinando talento artistico con una personalità magnetica.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".