Chorus
Can you dig it, alright I can dig it
Cause I'm your hip hop lyrical robot and a real cool cat
Yes I'm your hip hop lyrical robot and a real cool cat
I want the girls to hear me rap
Cause this mc has got the nack
I'm your body-popping shell shocking
Girls hocking eye popping lick me all over like a lollipop
I'm your juicy fruit
Alright, alright, alright
I said hey white man, indian or black
I'm your number 1 MC and that's a fact
I'm a goodlooking, girl hooking outstanding
Mike chatting lyrical shock attack
All MCs freeze there on the spot
One false move and you must get drop
I'm always devastating, fascinating
Vibemaking, painstaking, watch it man I'm hot
Chorus
Its a struggle in life when your skin is black
The system is designed to hold you back
how sya do shake hands on the shoulder a pat
One love to my face then a stab in the back
Seven points in snooker when you put down the black
But I still thank God for the little I got
Chorus
I don't stop rapping to the musical beat
And I'm in the mood to turn you on
In the groove thats so complete
Wind you hips, shake your body
Or clap you hands even stamp your feet
Just like a bed thats just been spread
You know I'm neat, neat, neat
Just like a tap that's running hot
Man can't you feel the heat
Not just now but every minute every hour Everyday and every week
I don't give a hoot for loot and shoot
Or prostitutes in skin tight suits
Standing on the corner
They call their beat
I'm not a pimp drug pusher
Gambler or even thief
To the teachers I will preach
And to the teachers I will teach
Cause I'm a hip hop lyrical robot
That is why so unique
Well police and theives are playing
The game of hide and seek
When an imformer gives imformation
Then its called a leak
I jail your a number ruled by govenor
Screws keep you under, wanna see you blunder
When they say "Sit" just take a seat
And when they say "food" it's time to eat
If a screw says "Nigger" I don't answer
"Yes Sir, no Sir three bags full Sir"
Sometimes inmates would even call me a growler
Me a growler, I'm no growler
Chorus
Well I'm a hip hop lyrical robot
I don't stop rapping to the musical beat
Well I'm a hip hop lyrical robot and a real cool cat
There used to be a joke that UB40 stood for the "Unemployed Birmingham 40", because there were so many band members in their videos, and none of them looked exactly sharp-suited. In fact the pop-reggae band did name themselves after an unemployment benefit form, though there was never 40 members - only eight, plus guests. They formed in 1979 and made a breakthrough when their debut single, "King/Food For Thought", was the first ever single to break the UK Top 10 on an independent label. Debut album Signing Off (1980) reached No.2 on the album chart and eventually achieved platinum sales. The group toured and recorded regularly, achieving another No.2 album in 1981 (Present Arms) a No.4 in 1982 (UB44) and finally a UK album chart-topper in 1983 with Labour of Love. That was also their American breakthrough, reaching No.8 on the Billboard 200. A cover of Neil Diamond's "Red, Red Wine" gave the band their first No.1 single in the UK, and it would eventually top the American singles chart too on re-release in 1988.
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.