Une bonne bire dans l'estomac
C'est meilleur quand a repasse 2 fois
Mais une bonne bire aller-retour,
Et fini la bire pour toujours!
T'a du vomi tout partout,
Ah ferme ta gueule et ravale tout
Pour te saoler la prochaine fois,
Oublie la bire, vive la vodka!
C'est l'alcool qui tue,
C'est l'alcool qui rends fou
C'est lorsque j'ai trop bu
Qu'alors tout devient flou...
Une sortie nocturne
Et dans ma tte tout vibre
Compagne d'infortune,
Une bouteille gros calibre...
J'irai m'craser
Quelque part au bord d'un quai
Pour noyer mes angoisses,
Dfier le temps qui passe
La bouteille vide,
Je trouverai le sommeil,
Celui de cette cit
Qu'y'est toujours morne mon rveil
Bonheurs phmres,
Erreurs de la vie
Tristes et vaines chimres,
La misre sourit
Juste un peu d'affection
Pour les saolons brls,
Une petite chanson
Pour buveurs attards
Banlieue Rouge è un gruppo musicale francese di genere post-punk, attivo dal 2015. La band si distingue per sonorità cupe e testi introspettivi che esplorano temi sociali come la disuguaglianza e l'alienazione urbana. Il loro debutto discografico, "Que tombent les masques", pubblicato nel 2017, ha riscosso un discreto successo in Francia, consolidando il loro posto nell'underground musicale del paese. Nonostante la scarsa visibilità mediatica, Banlieue Rouge ha costruito una solida base di fan grazie ai concerti intensi e coinvolgenti. Il loro sound, influenzato da band come Joy Division e The Cure, si caratterizza per riff chitarristici marcati, ritmi pulsanti e un'atmosfera dark e suggestiva. Tra i brani più rappresentativi del gruppo ricordiamo "La chute", "Le silence des rues" e "Sous le masque".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".