The bombs are falling through the sky
The king has spoken
All units move out to the east
To find a war that wasn't meant
One by one they fall
To our false enemy
No evidence, to me, demands
The will is broken
Revenge is sweet without a crime
Keep them confused
Make them afraid
Fear is what we breed
So fuck conspiracy
Nobody is free
Welcome to the show you're about to love, and love the lesson
A shame to be american
Not a movie, a twisted plot come with no ending
Sympathies not in the plan
Don't tell them they don't have a cards,
Bond job with purpose
Just give the message
And what they want to see
Defeats stop insecurity
One must have a plate
And an appetite for blood
To be part of the feast
Stop right out to see the lie has give his best performance
In this theater called hell
We must be fool to believe in anything they tell us
To benefit the commonwealth
History defeats itself
No Use For A Name è una band punk rock proveniente da San Jose, in California, Stati Uniti. Formatasi nel 1987 da Chris Dodge (chitarra), Steve Papoutsis (basso), Rory Koff (batteria) e Tony Sly (voce), la band ha attraversato diverse fasi evolutive nel corso della sua carriera, passando da sonorità più dure a un sound melodico e leggero. Tra i brani rappresentativi si ricordano "Soulmate", "The End of the World", "Let's Get Out Of Here" e "My Own Worst Enemy". L'album di debutto, "In Between Days", risale al 1989. No Use For A Name è stata una delle band più influenti del movimento punk californiano degli anni '90.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.