While he was scheming
I was beamin' in the beamer just beamin'
Can't believe that I caught my man cheating
So I found another way to make him pay for it all
So I went to Neiman-Marcus on a shopping spree-ah
And on the way I grabbed Soley and Mia
And as the cash box rang I
Thought everything away
{Chorus}
(0ops)
There goes the dreams we used to say
(oops)
There goes the time we spented away
(oops)
There goes the love we had
But you cheated on me and that's For THAT now
(oops)
There goes the house we made a home
(oops)
There goes you'll never leave me alone
(oops)
For all the lies you told this is what you owe
Hey Ladies,
When your man wanna get buck wild
Just go back and hit 'em up style
Put your hands on his cash and
Spend it to the last dime for all the hard times
Oh
When your cold and everything goes
From the crib, to the ride and the clothes
So you better let him know that
If you mess up
You gotta hit 'em up
While he was braggin
I was comin' down the hill uh just-a draggin'
All of his pictures and his clothes in the baggin
I sold eveything else til there was just nothing left
And I paid all the bills about a month too late
It's a shame we have to play these games
The love we had just faded away, away
(oops and chorus)
All of the dreams you sold
Left me out in the cold
What happened to the days when we used to trust each other
And all of the things I sold
Will take you until you get old
To get 'em back without me
Cause revenge is better than money you'll see
{chorus}
Blu Cantrell, pseudonimo di Tiffany Cobb, è una cantautrice e rapper statunitense nata a Memphis, Tennessee, nel 1976. Dopo aver iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 con il gruppo hip hop The Lady of Rage, ha debuttato come solista nel 2001 con l'album "Blu Cantrell". Il suo singolo di debutto, "Hit 'Em Up Style (Oops!)", è diventato un successo internazionale, raggiungendo la posizione numero uno nella classifica Billboard Hot R and B/Hip-Hop Songs e la top ten nelle classifiche pop globali. Cantrell è nota per il suo stile vocale distintivo, che combina elementi di soul, R and B e hip hop. Tra i suoi brani più famosi figurano anche "What About Us?" e "I Wanna Be Down". Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Missy Elliott e Lil' Kim.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di