In the deserts of Sudan
And the gardens of Japan
From Milan to Yucatan
Every woman, every man
Hit me with your rhythm stick.
Hit me! Hit me!
Je t'adore, ich liebe dich,
Hit me! hit me! hit me!
Hit me with your rhythm stick.
Hit me slowly, hit me quick.
Hit me! Hit me! Hit me!
In the wilds of Borneo
And the vineyards of Bordeaux
Eskimo, Arapaho
Move their body to and fro.
Hit me with your rhythm stick.
Hit me! Hit me!
Das ist gut! C'est fantastique!
Hit me! hit me! hit me!
Hit me with your rhythm stick.
It's nice to be a lunatic.
Hit me! Hit me! Hit me!
Hit me! Hit me! Hit me!
In the dock of Tiger Bay
On the road to Mandalay
From Bombay to Santa Fe
Over hills and far away
Hit me with your rhythm stick.
Hit me! Hit me!
C'est si bon, mm? Ist es nicht?
Hit me! hit me! hit me!
Hit me with your rhythm stick.
Two fat persons, click, click, click.
Hit me! Hit me! Hit me!
Hit me! Hit me! Hit me!
Hit me!
Hit me!
Hit me! Ow!
Hit me!
Hit me!
Hit me! hit me!
Hit me (x5)
Hit me! Hit me! Hit me!
Ian Dury e i Blockheads sono un gruppo musicale britannico attivo tra gli anni '70 e '80. Fondato da Ian Dury, cantante, musicista e poeta, il gruppo è noto per la sua musica ska-punk con influenze di rockabilly e cabaret. Dury, nato a Harrow nel 1942, ha subito un'infanzia segnata da una poliomielite che gli ha causato una paralisi permanente alla gamba destra. Questo evento ha profondamente influenzato il suo percorso artistico, alimentando la sua ironia e la sua capacità di raccontare storie dal punto di vista di chi è diverso. I Blockheads, con Chaz Jankel al pianoforte e Mickey Gallagher all'organo, hanno accompagnato Dury in un viaggio musicale che ha attraversato temi sociali, politici e personali con una vena di umorismo nero e una grande energia live. Tra i loro album più importanti ricordiamo *New Boots and Panties*** (1977), *Do It Yourself* (1979) e *Laughter* (1980). I brani più celebri del gruppo includono *Hit Me With Your Rhythm Stick*, *Reasons to Be Cheerful, Part 3* e *Wake Up and Make Love with Me*. Ian Dury è morto nel 2000 a causa di un tumore al pancreas. La sua eredità musicale continua ad ispirare artisti e fan in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".