One Two One Two Three Go!
Sekai wa hiniku ni afurete bokura wa minna oboreta
Kamera wo tooshita yono nakada hyakunen guraiwa motte
Donimo konimo tomaranai kimi no haya kuchiwa saino udane
Uketome sugita jouhou no nami oyogi wa anmari toku ijanai noni
Fu...
Nandaka daru ina saboccha au kana
Chotto kimetara sukoshi waraku ni natta
Hontou wa zutto ne sukidatta kedone
Furare tarayada naa iuno wayameyou
Doushitemo omocha ga hoshiku natte mishirame anta wo ketoba shita
Waruine urami wanai kedo asobi no aite wo shitekure naika
Kono goro nandaka atamaga itai docchi tsukazu no News no seida
Asakaraban madeberu ga naru dareka ga boku no himitsu wo nozoiteru
Fu...
Boku wa hitori de kimi wo matteru
Osanai korono chiisana yume wo daite
Koi no yukue wa wakaranai kedo
Isshoni itaina boro boroni narumade
Aishi ai mashou motto motto motto motto motto
Dakishime aetara zutto zutto zutto zutto zutto
Urei no nakade mawari dasu...
Fu...
Ton gatte irya sorya raku darouna
Ageashiwo totte minnade sasaya kiatte
Naniga daijiga wakara naku nattara
Toriaezu ai wo toriaezu ai wo
Aishi ai mashou motto motto motto motto motto
Dakishime aetara zutto zutto zutto zutto zutto
Aishi ai mashou motto motto motto motto motto Yeah!
GLAY (in stile GLAY) è una rock band giapponese formatasi a Hakodate, Hokkaido, nel 1988. Il gruppo è stato fondato dal chitarrista Takuro e dal cantante Teru durante la loro adolescenza. GLAY si concentra principalmente sui generi rock e pop, ma ha sperimentato anche elementi di reggae e gospel nelle sue composizioni. Con oltre 37,8 milioni di dischi venduti in Giappone (secondo le classifiche Oricon), GLAY è uno dei gruppi musicali più popolari del paese. Tra i loro album più importanti figurano "Everything" (1995) e "The Long Road" (2000). Alcuni dei brani rappresentativi di GLAY includono "Freeze Moon", "How Ever", e "Aoi Sora".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".