holding on to good thoughts
holding on to your last word
finding things different
finding so much out of place
holding onto your hand
for a reason
i'm way seasons out of time to be
nothing is something to me
there's one girl i've always knowen very well
and there's so much she taught me
now i can thank her in this song
holding onto the secrets
forgiven and forgeting the mistakes
forgeting the pain the sick the darkest hours
feeling like dust 2day
it's so hard to tell
how i feel i feel unfocus
i feel this is not me
i feel that i can never be the way i'd love 2 be
thinking like this is no good
don't you think
Jasmine Guy è una cantante e attrice statunitense nata nel 1964. Conosciuta per il suo ruolo di Whitley Gilbert nella sitcom "A Different World", Guy ha anche intrapreso una carriera musicale di successo, pubblicando album come "Jasmine Guy" (1987) e "Try Me" (1990). Il suo stile musicale si colloca principalmente nel genere R and B con influenze pop. Tra i suoi brani più noti figurano "Don't Want Money", "Another Like My Lover" e "Just Want To Hold You".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".