[verse 1]
i only spit what i know cause im sick with the flow
i might let my hair grow and start pickin my fro
this is for the thugs on the dance floor sippin on mo
tryin to fight the bouncer before you get in his dough
2 minutes to go until i start rippin this show
but only two minutes ago i was hitting a dro
so was it two minutes ago or two minutes more,
i dont know either way she got to minutes to f*** oh
you started it you better fnish it
why you acting like my dick wont touch the rest of your throat
yeah i said it and you can finish the quote
im down to rock it but why you smell like fish on a boat
im sick of it
you think im lickin your toes
smell me cumin when when i stick my baby d** in your nose
i skipped little leagues, went straight to the pros
ask anybody in these fifty states, they know
[chorus]
east coast where you at
west side where you at
all the people int the front let me hear you holla back
plays are set,
spendin stack
feelin that, let me know and just holla back
up north what you want
dirty south what you want
all my people in the back , let me hear you holla front
roll a blunt, holla front
gettin drunk, holla front
if your whip got that dump, let me hear you holla front
[verse 2]
its double R
im the pick of the litter
with the flip of my zipper, cinderella would give up her slipper
each sold to the highest bidder
going once, goin twice, goin to the flyest sister
i just rapped the bag of groupies
one got mad tried to sh** me
would you do it again, absolutely
you know me im just tryin to show these clowns
i got homies, they got homies, that'll hold me down
keep my verses extra tight
whos the extra might
i can do a song in the morning
give it the flex tonight
which one of you all broads wanna have sex tonight
whatever direction my erection is pointing it, right
but jin didnt you rhyme with sex in the first verse
yeah, and ill do it again in the third verse
third single third abulm, soundtrack to my thrid movie, common this isnt hard when im f** my third groupie
[chorus]
[verse 3]
common and track like A
you got a hommie G, got somethin to say (wahts that)
i cant forget about the bay
Comptain, Crenshaw, East LA
Angle wood, South Central dont play
where we stay smoking up all day
but son, back on the East thats where we be wiling
BX, BK thats Q wherein we showin
and in Manhattan its a problem
all the way from China town up to Harlem
i cant forget about the south, tahts where im from
dont come around fronting if you dont got no gun
all the strippers in miami let me hear you holla back
at them sorries and ATM, sayin where them dollors at
no matter where you from i got love for the streets
north south west east, jin says peace
[chorus]
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.