Alla:
När du ler mot mej
Ser på mej
Här bredvid hos mej
Du är min Hollywood Boy
Alexandra:
Som en sensation, vilken illusion
När du tog plats i mitt hjärta
Varje scen jag såg, jag kommer än ihåg
Hur jag satt där och vänta´
På din röst som gav mej glädje och tröst
Alla, Refräng:
När du ler mot mej, så gör du mej galen
När du ser på mej, jag vill bara ha dej
Här bredvid hos mej, jag hoppas du stannar i min galna värld
Ja, nu och för alltid
Jag beundrar dej, din humor och värme
Jag behöver dej, få komma dej närmre
Och få säga dej att brevet jag skrev det inte var på skoj
För du är min Hollywood Boy
Martina:
Plötsligt stod du där i min atmosfär
Trodde knappt mina ögon
Är det verklighet? Är det nån som vet?
Hur kan detta va´möjligt?
Fick min chans, till mitt livs romans!
Refräng...
Martina:
En känsla inom mej får tiden att rinna iväg
Du håller mej hårt i din famn, jag viskar runt ditt namn
Alla:
Se mej, så kom till mej
Är det okej för dej?
Jag gillar ju dej
Jag sa; se mej så kom till mej
Är det okej för dej?
Att du är min
Martina:
Hollywood Boy
Refräng...
Emma è un'artista musicale italiana di cui sono disponibili informazioni limitate. Il suo unico album in studio, intitolato semplicemente "Emma", è stato rilasciato nel 2018. Nonostante la scarsa visibilità mediatica, Emma ha raccolto una piccola ma fedele base di fan grazie alla sua musica indie pop caratterizzata da melodie orecchiabili e testi introspettivi. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "The Light", "Lost in the City" e "Whisper to Me".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di