Amigo
Papo amigo porque te fuiste
Que me ibas a dejar nunca me lo dijiste
Aqui solo pero deséame suerte
Espero yo algún día volver a verte
Cantar junto a ti estrechar tu mano
Eras mas que un amigo eras como un hermano
Artistas ese siempre fue nuestro sueño
Lograrlo con nuestra humildad y el empeño
Era el sueño de ese publico que te mima
(una bulla) así decías en la tarima
Es hora de bailar (todo el mundo de pie)
El pueblo llora porque nuestro papo se fue
El cuerpo y su alma siguen conmigo
Y así el significado de la palabra amigo eras tu
Todo el mundo sabe porque ahora te pregunto:
Vuelve-amigo por favor yo quiero estar contigo
Vuelve-pero que triste es perder a un buen amigo
Vuelve-busco la solución pero no la consigo
Amigo-contigo en el cielo volveré a cantar (bis).
Papo
Sabias que todo el mundo te quería
Llegar tan lejos dime quien lo diría
Cuando te conocí todavía recuerdo
La 1º canción !si me acuerdo
Llamaste y en ti sentí la emoción
Me dijiste sandi vamos a la audición
Lo logramos ese siempre fue nuestro anhelo
Yo canto en la tierra y tu cantas en el cielo
Aleluya dios te encargo a mi hermano
Y a este servidor señor dame la mano
Enséñame el camino enséñame a vivir
Dame fuerzas porque yo te quiero sentir
En mi alma que tu presencia nunca se vaya
Y como ser humano uno siempre falla
Papo te dejo con dios y asta luego pero nunca adiós.
Vuelve-amigo yo quiero estar contigo
Vuelve-pero que triste es perder a un buen amigo
Vuelve-busco la solución pero no la consigo
Amigo-contigo en el cielo volveré a cantar
Vuelve, vuelve; ooooooohhhh
Papo yo se que estas en el cielo junto a dios
Te quiero mucho hermano y como eras alegría
Alegría te voy a dar; esto es para ti ¡mambo!
Y aunque estés en el cielo y yo en la tierra
Esto sigue siendo ¡¡pa que goce con sandi y papo!!!
Ajaa!
Nos vemos en el paraíso
Sandi Patty (born July 12, 1956 in Oklahoma City, Oklahoma) known as "The Voice," is an American Contemporary Christian music singer.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.