C. Scruggs
I'm out till four and I'm up at six
And when I wake I have a fix
To try and cure the morning after blues
To help me make it through the day
So I can drink the night away
That Honky Tonkin' Lifestyle
Will get the best of you
I pay my fair and get on the bus
Cause I lost my keys and I drank too much
The only money I have's in my shoe
I hear the words roll through my head
That my folks and the preacher said
That Honky Tonkin' Lifestyle
Will get the best of you
Well I drink and drink
And drink and drink some more
And though I feel high as a kite
I'm laying on the floor
My friends tell me to lose the booze
And then I read the same old news
That Honky Tonkin' Lifestyle
Will get the best of you
I dance drink liqour, beer, and wine
I try to have a happy time
But by the time I'm thirty I'll be through
I try to turn to God and pray
But when I do I hear him say
That Honky Tonkin' Lifestyle
Will get the best of you
BR5-49 è una band americana di musica country formatasi nel 1993. Il gruppo, originariamente composto da Gary Bennett (voce principale e cori, chitarra acustica), Don Herron (steel guitar, Dobro, violino, mandolino, chitarra acustica), "Smilin'" Jay McDowell (contrabbasso), Chuck Mead (voce principale e cori, chitarra acustica, chitarra elettrica) e "Hawk" Shaw Wilson (batteria, cori), ha raggiunto popolarità negli anni '90 con un sound country tradizionale influenzato dal rockabilly. Nel 2001 Bennett e McDowell hanno lasciato la band, sostituiti da Chris Scruggs e Geoff Firebaugh rispettivamente. Entrambi i nuovi membri hanno poi abbandonato il gruppo; Mark Miller è diventato il terzo bassista della band. BR5-49 è nota per brani come "The Devil's Got a New Dress", "I'm Gonna Be Your Man" e "You Can't Take It With You".
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.