Traffic

Testo Hope i never find me there Traffic

 794

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Hope i never find me there


(Dave Mason)

Seems that I had just to stay
the birds have flown, the sky's turned gray
The bees have ruffled by the flowers
Plastic plants that never die and I
Hope they never find me here
I walked upon synthetic grass where little people said
"Don't ask about the field where you once played
Atomic Factories have replaced" and I
hope they never find me here
The horse I ride has lost a shoe, the buttercups are dry
the car I drive has broken down and the blacksmith trade is dying
Meals I eat have changed into a concentrated vacuum
THe air has come to be as one
Time to leave has just begun
THe world is waiting its a fact
to stage the last and final act and
Hope I never find me there
There
There....

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Traffic è stato un gruppo musicale britannico attivo dal 1967 al 1974, noto per il suo sound eclettico che mescolava elementi di rock, jazz, blues e psichedelia. Fondato da Steve Winwood, già famoso per le sue esperienze con i Spencer Davis Group, Traffic ha visto la partecipazione di altri musicisti importanti come Jim Capaldi, Dave Mason e Chris Wood. Il gruppo ha pubblicato diversi album di successo, tra cui *Mr. Fantasy* (1967), *John Barleycorn Must Die* (1970) e *Shoot Out at the Fantasy Factory* (1973). Traffic è stato apprezzato per la sua musica complessa e innovativa, caratterizzata da arrangiamenti raffinati e dalle voci distintive di Winwood e Capaldi. Nonostante le difficoltà interne, il gruppo ha lasciato un'impronta significativa nella storia della musica rock britannica. Alcuni dei brani più rappresentativi di Traffic includono "Mr. Fantasy", "Feelin' Alright", "John Barleycorn" e "Low Spark of High Heeled Boys".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song