Don’t you let the heat out of the oven lord
It takes awhile to build a fire
Don’t let ‘em cool you down
Don’t let ‘em cool you down
Cause it’s some hot cookin’ that’s goin’ on tonight
And the temperature is risin’ just right
All I got to do is keep this fire burnin’ bright
And I think I might
Cause if you put the fuel into the fire
And you start a chain reaction
Which is burning me
Tossin’ turning me through the night
The temperature is risin’ fine
It’s this feeling strong I cant mask
Its time for you to melt into desire
Cause it’s some hot cookin’ that’s goin’ on tonight
And the temperature is risin’ just right
All I got to do is keep this fire burnin’ bright
And I think I might
My momma always said don’t play with fire
Don’t you go and burn this whole house down
But I’m about to strike this match
And put paper on the fire
So you better run and call someone to come
My fever’s pitchin’ and I’m not so sure
Just what I’m talkin’ bout
I put my foot into my mouth
I don’t know what I’m sayin’
But now is not the time for words
Forget all those things you heard
Its time for you to melt into the fire
Cause it’s some hot cookin’ that’s goin’ on tonight
And the temperature is risin’ just right
All I got to do is keep this fire burnin’ bright
And I think I might
Yes I think I might
Yes I think I might
Oooooooooh - I think I might
Glove è un gruppo musicale tedesco attivo negli anni '90. Il sound del gruppo, definito industrial rock o dark electro, si caratterizza per l'uso di sintetizzatori distorti, ritmi marcati e testi spesso introspettivi che esplorano temi come la solitudine, la paranoia e il disagio sociale. Tra i membri più noti troviamo Thies Mynther (voce) e Tobi Neumann (tastiere). Il loro album di debutto, *Drogenkontrolle*, pubblicato nel 1994, è considerato un classico del genere e ha contribuito a definire l'estetica dark dell'epoca. Altri brani rappresentativi includono "Schrei", "Der Tanz der Toten" e "Verloren". Glove si scioglie alla fine degli anni '90, ma il loro impatto sulla scena musicale tedesca è rimasto significativo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".