Richard O'Brien

Testo Hot patootie Richard O'Brien

 610

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Hot patootie


What ever happened to Saturday night?
When you Left your job and felt alright?
[It] Don't seem the same since cosmic light
Came into my life, I thought I was divine
I used to go for a ride with a chick who'd go
And listen to the music on the radio
A saxaphone was blowin' on a rock-n-roll show
You climbed in the back seat
You really had a good time
Hot Patootie, bless my soul
I really love that rock-n-roll4
My it head used to swim from the perfume I smelled
My hands kind of fumbled with her white plastic belt
I'd taste her baby pink lipstick and that when I'd melt
She'd whisper in my ear, tonight she really was mine
Get back infront and put some hair oil on
Buddy Holly was singin' his very last song
With your arms around your girl, you'd try and sing along
You felt pretty good (woo!)
You really had a good time
Hot Patootie, bless my soul
I really love that rock-n-roll4
HOT PATOOTIE (Hot Patootie, bless my soul)
BLESS MY SOUL (I really love that rock-n-roll)8

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Richard O'Brien (pseudonimo di Richard Timothy Smith) è un attore, sceneggiatore e compositore britannico naturalizzato neozelandese, nato nel 1942. Conosciuto soprattutto per il suo lavoro teatrale e cinematografico, ha raggiunto la fama internazionale con lo spettacolo musicale "The Rocky Horror Show", che ha scritto, composto e interpretato. La sua musica, caratterizzata da un mix di rock, pop e musical comedy, è diventata un cult negli anni '70 e continua ad essere apprezzata dai fan in tutto il mondo. Tra i suoi brani più famosi si ricordano "Time Warp", "Sweet Transvestite" e "Science Fiction/Double Feature". O'Brien ha anche recitato nel film del 1975 tratto dallo spettacolo, diventando un'icona della cultura pop. Oltre a "The Rocky Horror Show", ha scritto altri spettacoli teatrali e musicali, collaborando con artisti come Tim Curry e Patricia Quinn. La sua influenza sul mondo dello spettacolo è stata significativa, contribuendo a definire il genere del musical rock e ispirando generazioni di artisti.

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song