[Hook]
I’m in at Hot Wheel and I’m driving real fast
And I’m smashing on the gas, I’m tryna do the dash
Hot Wheel, got 200 on the dash
I’m driving real fast, I’m tryna do the dash
Push it!
Push it!
[Verse 1: Travis Porter]
I’m in a hot wheel til I light this here
Tap my b!tch she switch my gear
Diamond shining they all clear
PHMG they all here
Tattoos they all over me
She see me kissin’ all on my tip
He say I’m a Ricky nigga, I been doing it for years
Better take a look at me, better check my booking fee
I been cooking shit off in the kitchen but I ain’t Lil’ B
Pull up in a Hot Wheel, b!tch need a green card
All-red candy paint, nigga this your dream car
I’m that muthaf-ckin nigga all the b!tches scheme for
When she with me, she be hoping all her girlfriends seen her
She suck a d!ck so good, but why you think she on my team for
I got her dancing slow, in slow mo like she on lean or something
Smoking on that dro, got that ho drinking semen
Hear me coming down the street: ‘Rari, screaming
Pinky ring doing numbers, shining, blinging
Ink all on my body and I’m hotter than a demon
[Hook]
I’m in at Hot Wheel and I’m driving real fast
And I’m smashing on the gas, I’m tryna do the dash
Hot Wheel, got 200 on the dash
I’m driving real fast, I’m tryna do the dash
Push it!
Push it!
[Verse 2: Young Dro]
Hold on let me rip this ho
Car so fast I flipped that ho
Tell them boys don’t play with Dro
Pause that b!tch, skip that ho
Black coat let my coupe in here
Decapitate my roof in here
The reason why they ask for Dro cuz they wanted the truth in here
Just like Star, I’m rockin ya
? I’m poppin ya
I knew something was fishy going on like tilapia
You ain’t f-ckin with pimpin though
My wrist blow up like indigo
I like a model b!tch but I would rather Oprah Winfrey though
The richest b!tch up in this b!tch
My paint flop and then flip in this
My Glock it got a ?
My car so wet it’s drippin shit
They copy me like Kinko do
Diamond chain, one pink one blue
Car so fast, my speakers on blast
Don’t ? me boy, I’m shittin on you
Hold up they can’t take this shit
I spaz out with no brakes and shit
I’m Bosco with this cake and shit
Congo dro, ape and shit
I saw yo broad and took that b!tch
Wassup with all that liquor shit?
You see these horses on my car
‘Rari b!tch I’m pushin it
[Hook]
I’m in at Hot Wheel and I’m driving real fast
And I’m smashing on the gas, I’m tryna do the dash
Hot Wheel, got 200 on the dash
I’m driving real fast, I’m tryna do the dash
Push it!
Push it!
[Verse 3 : T.I.]
I’m mindin mine, ?
New Ferraris, know that I’m ballin ho
400,000 in public housing, ? blunt of dro
Through Atlanta station I’m pushin
Every corner I’m hookin
Bad b!tches just lookin
Tryna throw me that p-ssy
Say what happened baby I can’t
?
Rich folks and I can’t front
?
As a muthaf-cka, swear to God
To the trap niggas and dope boys, pause
Blow a half a mil just cause, ball
Money ain’t a thang, not at all
Drink the lean and get kool-aid
Get high on pills for like 2 days
Fresh to death in that ?
Diamonds clearer than Blu-ray
Ay! Ain’t no fugaze, I’m too major, I’m super paid
Say 30 mil, better double that
That money short then we double back
Got rubber bands around 30 racks
I’m trouble man so where the trouble at?
I got a truck load of them hood rats
I push through, where your hood at?
[Hook]
I’m in at Hot Wheel and I’m driving real fast
And I’m smashing on the gas, I’m tryna do the dash
Hot Wheel, got 200 on the dash
I’m driving real fast, I’m tryna do the dash
Push it!
Push it!
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.