She was just a little girl on vacation
She was just a little girl all on her own
She was just a little girl on her way home
She was just a little girl, how could you
I never wanted you to take her freedom
I never wanted you to take her innocence
She never wanted you to take her freedom
She never wanted you to be the one
Why - how could you
Why - how could you
Sometimes I wonder what´s going on inside your head
Sometimes I wonder what gave you the right
To desecrate her body and rape her (mind)
Pain-nightmares-self blame-hate
Rape-tears-rape-rapist
You gave her those scars
Deep inside her soul
Scars too deep to heal,
Just too deep to heal
Look into the mirror, remember what you´ve done
I hope that shame never will be gone
How could you live with yourself
I wish it happens to you too
What you reap is what you sow
Why-how could you
Why-how could you
Why-how could you
How could you
Oblivion è stato un gruppo punk rock proveniente dall'area di Chicago. La formazione comprendeva Pete Kourim al basso e voce principale, Scott Ozark alla chitarra e cori, e Brian Czarnik alla batteria. Attivi tra la fine degli anni '70 e l'inizio degli anni '80, Oblivion ha contribuito a plasmare il panorama punk della scena americana con un sound crudo e energico. Il loro stile musicale era caratterizzato da riff di chitarra veloci, battiti aggressivi e testi politici e sociali. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Chicago Punk", "No Future" e "Rebel Yell".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".