One for the money, two for the show
We got the party people screamin' out (Hey - Ho)
Let's go !
[T. O. P]
On and on into the breaka-dawn
I got a mic and I just can't leave it alone
I be the T. O. P aiite !
I represent the Big Bang big thangs feel me I bring 'em like
Down and dirty you heard me it's straight whoa !
People gotta have it, they really won't let go, huh
Yo, I got it full control
Indeed I'm ridin' high no need to lay low
[G-DRAGON]
I'm psyked I'm rippin' the show
Tight like kick in the doe
That's right baby zero below
You know the GD got ya city throwin' em up
It's oh so - ficky ficky fresh ! I give you nuttin' less
And if you ain't known by now I be the best
Ladi dadi we came to party yes yes
And while ya freakin' ya shawty let's just...
[All]
Ahh~ Big Bang gon' raise the roof yall
So you know what to do yall
Just keep on rockin' em
Ahh~ Big Bang gon' raise the roof yall
Just keep on rockin' em
[T. O. P]
Damn yo'm killin' the flow got it pack wall to wall doe to doe that's
Quite incredible I know
And everybody in the place be tipsy
Amazin' what this be we blazin' it cripsy
Ya honey wanna get down with this, I make her bounce to this
Every ounce of this I sh*t'chu not
And it's the sh*t'chu not you know I hit the spot
[G-DRAGON]
Yeah, I wear my sunglasses at night, still 20-20
Suckas walkin' around talkin' all'at balony, damn homie you phony !
Be on about'cha biz what it is you ain't got nuttin' fo me
Been an MC since my first sony
Rock many and plenty they wanna know me
I'm 50 karats you a cubic zakoni
Fall back let my people react, we in the zone yeah !
[All]
Ahh~ Big Bang gon' raise the roof yall
So you know what to do yall
Just keep on rockin' em
Ahh~ Big Bang gon' raise the roof yall
Just keep on rockin' em
[Tae Yang]
All yall get'cha hands up, clap now
We gonna shake and tear the house down
I know you wanna do this right now
You gotta get up and move it to the sound
Love the way the kick drum plays now
I feel it in my heart, that's it now
I think I'm gonna count it off now...
[T. O. P]
Yeah, fire in the hole, It's a new load I'm killin'em slow
Make'em learn about the T. O. P and how the story go
It's not nice - not pretty
Ya hear a crack when I'm full contact I'm crushin' down many
[G-DRAGON]
Yeah, uh, straight comin' through from the back shootin' Henny
People be gettin' wild just kickin' and rippin'em out
You know it's what it's all about when you move a crowd
Just raise the roof, Now !
[All] (x2)
Ahh~ Big Bang gon' raise the roof yall
So you know what to do yall
Just keep on rockin' em
Ahh~ Big Bang gon' raise the roof yall
Just keep on rockin' em
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.