Words and Music by D. Johnson/G. Maxey/M. Frederiksen/R. Glick/S. Collier
LYRICS:
I'll set out one day
Maybe you will follow
Come what may,
Oh, a glass of fear to swallow
Got to get it over
If black and white were blind like in a dream
In a million years, maybe
Maybe we'll never know, no never
I want a chance to love whatever......
CHORUS:
(How Long......)
How Long my brother......Can we turn away?
(Tell me How Long........)
There's anger and bitterness here
-Can you tell me How Long?
No empathy
Like I'm supposed to feel some
Through misery
-Shut my eyes like the next one
Look for satisfaction
Only see the lines that hide my face
Never find a resolution
Locking the doors in fear together
Holding the pain inside forever
(Repeat Chorus)
(How Long.........)
How Long my brother......Can we turn away?
(Tell me How Long.........)
How can we see our way clear
-Can you tell me How Long
Brother Cane was an American hard rock band that released three albums in the 1990s. The band was formed in 1990 by singer/guitarist Damon Johnson and bassist Glenn Maxey. Joined by guitarist Roman Glick and drummer Scott Collier, Brother Cane released their self-titled debut album in 1993. After the departure of Maxey, Glick switched to bass while the band added a new guitarist, David Anderson. Their song "And Fools Shine On" from their second album, Seeds, was included in the soundtrack for Halloween: The Curse of Michael Myers in 1995. The group disbanded shortly after the release of their final studio album, Wishpool, in 1998.
Andare a un concerto di Gianluca Grignani non è mai un'esperienza banale. Nel corso della sua carriera non tutti i live sono stati portati a termine e oggi ricorderemo il perchè.
"La nostra storia inizia con un traversone di Gianni Morandi dalla fascia destra". E' la storia della nazionale cantanti, fatta di divertimento, stadi pieni e solidarietà.
La terza edizione di The Voice Senior scopre Paolo Emilio Piluso, ingegnere di Casali del Manco, in provincia di Cosenza.
Il periodo storico che viviamo ci sta mettendo a dura prova. Ma questa incertezza dell'oggi e del domani può essere la molla per ritornare ad apprezzare ogni momento e celebrarne la bellezza nel modo più giusto. Ne abbiamo parlato con Mariella Nava, in occasione dell'uscita del suo nuovo singolo "Alla Salute", che ci ricorda di valorizzare ogni istante e di brindare alla vita.
"Starship" era il nome dell'aereo privato utilizzato da tante rock band per per gli spostamenti nei tour: dai Led Zeppelin a Elton John, da Alice Cooper ai Rolling Stones, e ancora Bob Dylan e Deep Purple, in tanti sono saliti su quello che è considerato il velivolo più rock di sempre.
"Last Christmas" degli Wham! dal 1984 è una delle canzoni natalizie per eccellenza. Non a tutti piace e c'è chi la detesta a tal punto da intraprendere una crociata in favore della sua defenestrazione: una coppia inglese, infatti, si è posta l'obiettivo di cancellare il brano dalle rotazioni radiofoniche, dalle tv e dalle piattaforme streaming. Come? Acquistandone i diritti di licenza.
Freddie Mercury viene descritto da tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo come un uomo generoso, dal gran cuore, sempre proiettato verso i bisogni degli altri, soprattutto nel periodo di Natale.
I Maneskin nei giorni scorsi si sono esibiti a Las Vegas e, a fine concerto, hanno distrutto gli strumenti con cui hanno suonato. I 4.500 spettatori presenti pare abbiano gradito, mentre il popolo del web ha commentato in maniera molto critica l'accaduto. Vediamo perché.
Se il Natale patinato ha una playlist ben radicata, con Mariah Carey, Wham e Chris Rea, oggi vogliamo darne una anche al sottobosco che si cela oltre le luci e i sorrisi.