Chorus:
How many times must I say love is a lie
I'll never let it hurt again
How many nights must I lay, wondering why
Have my emotions gone
Got no reason to carry on
Feeling that I've thrown my life away.
I can't understand it
Thought I could trust her
Saw no way or reason why she'd ever let me down.
Then wake up at dawn thinking it's all over
Her sleeping face ain't got no trace
Of lies she told to me
(Lies she told to me)
Chorus
I know that she used me
She hurt me and bruised me.
But now it's lost to count the cost
Would be a waste of time.
Guess I never knew her
She was just a stranger.
One day she'll learn that it's her turn
To feel the way I do.
(Feel the way I do).
Chorus
Mud è un gruppo musicale britannico attivo tra gli anni '70 e '80, noto per il suo sound hard rock con influenze glam. Fondato a Liverpool nel 1966 da Dave Mount (chitarra), Les Gray (voce) e Ray Stiles (batteria), il gruppo ha raggiunto la fama internazionale negli anni '70 grazie a successi come "Tiger Feet", "Lonely This Christmas" e "Oh! Baby". La musica di Mud si caratterizza per riff rock energici, melodie orecchiabili e testi spesso ironici. Il loro album di debutto, "Mud Rock", risale al 1974 e ha segnato l'inizio di una carriera ricca di successi commerciali. Nel corso degli anni, la formazione del gruppo è cambiata diverse volte, ma Les Gray rimane un elemento fondamentale della band fino alla sua scomparsa nel 2001. Mud ha continuato a registrare musica anche negli anni '80 e ha mantenuto una base di fan fedele in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".