How sweet to be an idiot
As harmless as a cloud
Too small to hide the sun
Almost poking fun
At the warm but insecure
untidy crowd
How sweet to be an idiot
And dip my brain in joy
Children laughing at my back
With no fear of attack
As much retaliation as a toy
How sweet to be an idiot
How sweet
I tiptoe down the street
Smile at everyone I meet
But suddenly a scream
smashes through my dream
Fee fi fo fum,
I smell the blood of an asylum
Blood of an asylum?
But mother, I'm playing so beautifully!
Ha ha! Listen! Ha ha!
Fee fi fo fum,
I smell the blood of an asylum
Hey you!
You're such a pedant!
You got as much brain as a dead ant!
As much imagination as a caravan site!
But I still love you,
still love you,
oo-oo-oo-oo-oo, how swee-ee-eet
to be an idiot
How sweet
How sweeeeeeeeeeee - *t*
How-ow-ow sweeeet
Neil James Innes (1944-2019) è stato un musicista, cantante, attore e comico britannico. Noto per il suo talento polistrumentale e la sua vena satirica, ha collaborato con diverse band di successo, tra cui i Monty Python, The Bonzo Dog Doo-Dah Band e i Rutles. Innes ha contribuito a creare alcune delle canzoni più iconiche dei Monty Python, come "Always Look on the Bright Side of Life", e ha interpretato ruoli memorabili in programmi televisivi e film. Con i Rutles, gruppo satirico che imitava i Beatles, ha composto brani come "Ouch!" e "With a Little Help from My Friends", dimostrando la sua abilità nel ricreare lo stile musicale dei Fab Four. Innes è stato un artista versatile e innovativo, capace di mescolare musica, commedia e performance teatrale in modo originale e divertente.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".