What I thought would never come has come
I wish that I could say i did it coz I was young
Or even that is just that I'm dumb
The sweet ropes have come undone
[Chorus]
I hurt someone
Something's gone
Something's wrong with me
Baby, I've never been very good at anything
We can keep talking i'll soon be walking
Out that door
Dr Jekyll and Mr Hyde
dancing round in my insides
Don't you see i can't look in your eyes
I'm scared you'll see the lies
[Chorus]
I hurt someone
Something's gone
Something's wrong
With me
Baby, I've never been
Very good at anything
We can keep talking
I'll soon be walking
Out that door
Why did I hurt someone?
Something's gone
Something's wrong with me
Baby, I've never been Very good at anything
We can keep talking i'll soon be walking out that door
Oooo yeah yeah yeah....
The Servant sono stati un gruppo rock alternativo britannico formatosi a Londra nel 1998. Il loro sound, caratterizzato da atmosfere dark e melodie orecchiabili, ha attirato l'attenzione della critica musicale britannica. Tra i brani più noti del gruppo figurano «The End», «I Don't Know What to Do» e «You Are My Everything». The Servant hanno pubblicato due album in studio: «The Servant» (2001) e «The Second Coming» (2003). Nonostante il successo di critica, la band si è sciolta nel 2004.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".