The Gamits

Testo How to escape The Gamits

 512

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

How to escape


Anywhere but here,
In any place but this.
We're living out our lives in suspended animation,
Waiting for the next train to appear.

For some reason I took a wrong turn somewhere
Between black and white.
And now i'm stuck in this location,
Counting the days till I get back home.

These walls weren't built to break,
How much stress can they take?
I won't leave you behind,
I know how to escape.
Our wounds will heal in time.
These sounds will numb the pain.

You got no regrets
And no boundaries, well I've got a lot of both.
Chains of hurt and balls of anger
Kept me in this prison for some time.
Now I'm crawling out
Through those tunnels that I've dug out underground.
And no one notices or hears me,
And no one ever listened anyway.

These walls weren't built to break,
How much stress can they take?
I won't leave you behind,
I know how to escape
Our wounds will heal in time.
These sounds will numb the pain.

What are you waiting for, some kind of sign?
You either grow or you die.

These walls weren't built to break,
How much stress can they take?
I won't leave you behind,
I know how to escape
Our wounds will heal in time.
These sounds will numb the pain.

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

The Gamits sono un gruppo musicale indie rock formatosi negli Stati Uniti. Attivi dal 2010, hanno pubblicato diversi album e EP, tra cui "Antidote", "Golden Sometimes" e "Endorsed by You". Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un'atmosfera indie-pop con influenze alternative. Tra i brani più rappresentativi si annoverano "A Small Price to Pay", "Rose Harbor Anthems" e "The Way We Used To Be".

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song