[Louis]
Si j'étais humain
Je filerais à la Nouvelle-Orléans
Et je deviendrai le king du swing
Le meilleur de tous les temps
Il y avait Louis Armstrong
Mister. Sidney Bechet ?
Terminé ! Ils sont dépassés !
L'ex-alligator va se lâcher
Ecoute...
Quand je serai humain pour la vie
J'entendrai les trompettes de la renommée
Et j'aurai le monde entier à mes pieds
Merci, merci oui
[Prince Naveen]
Quand j'étais moi j'avais une vie presque idéale
J'allais tous les soirs faire la fête
Et c'était pas trop mal
A ma gauche une rouquine
A droite, une brunette
Une blonde ou deux, musique maestro !
On connaît tous la recette
Hein, Louis ?
C'est la vie, elle ne fait que passer
On est sur terre pour s'amuser
Faut pas chercher plus loin (tu l'as dit)
Quand je serai humain pour la vie
Je vais en profiter comme c'est pas permis
Tu as ma royale garantie
[Tiana]
Quelle modestie, monseigneur
Je ne suis vraiment pas de votre avis
Regardez les abeilles sur les fleurs
Elles ont trouvé le secret de la vie
Je ne perdrai pas mon temps
Quand je serai comme avant
Chaque jour on doit se mettre au travail
Si l'on veut gagner la bataille
Le succès ne dépend que de toi
Mon papa n'arrêtait pas de répéter ça
Et je le dis à mon tour
[Ensemble]
Quand nous serons humains pour la vie
En avant les solos
Et en avant la belle vie
Je ferai de mon mieux, j'aurai ma place au soleil
Pour toute la vie!
Walter Elias Disney, noto come Walt, è stato un'icona americana del XX secolo, considerato il padre dell'animazione moderna. Nato a Chicago nel 1901, Disney si trasferì in California dove fondò la sua compagnia di animazione, la Disney Brothers Cartoon Studio, insieme al fratello Roy. Nel 1928 nacque Mickey Mouse, che divenne un simbolo globale del divertimento e della magia. Sotto la guida di Walt, lo studio produsse film d'animazione rivoluzionari come "Biancaneve e i sette nani" (1937), il primo lungometraggio animato a colori, e "Fantasia" (1940), un capolavoro musicale che combinava animazione con la musica classica. Disney fu anche un pioniere del cinema in 3D e della televisione, fondando il canale televisivo ABC. La sua eredità include non solo film d'animazione ma anche parchi tematici come Disneyland, diventati luoghi di magia e divertimento per milioni di persone in tutto il mondo. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono "When You Wish Upon a Star", "Zip-a-Dee-Doo-Dah" e "A Dream Is a Wish Your Heart Makes". Disney è morto nel 1966, ma la sua visione continua ad ispirare generazioni di artisti e appassionati di cinema.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".