There have been times throughout my life
When I fell so far
I thought I'd never stand again
I watched my dreams depart
These aberrations had their place
In the grand design
But it's unnatural to feel
So bitter and resigned
Forgive me my mistakes
I'm only human
I bleed just like you
From time to time
So why can't I convince you
I'll be fine?
Ignore the writing on the wall
It just decorates
A place that I have lived so long:
Delusion's vast estates
There's nothing sinister at all
Gnawing at my soul
But these confessions that I give
Help me feel in control
Forgive me my mistakes
I'm only human
I bleed just like you
From time to time
So why can't I convince you
I'll be fine?
No absolution comes for free
And it never will
And those among us without sin
Are even rarer still
If imperfection is the lens
That you see me through
Don't be surprised if someday soon
That lens stares back at you
Forgive me my mistakes
I'm only human
I bleed just like you
From time to time
So why can't I convince you
I'll be fine?
Assemblage 23 è un progetto musicale elettronico statunitense fondato a Seattle nel 1988 da Tom Shear. Shear si occupa di comporre musica, scrivere testi e registrare tutto il materiale in proprio. Il suo stile spazia tra darkwave, industrial e synthpop, caratterizzato da atmosfere cupe e melodie ipnotiche. Assemblage 23 ha pubblicato una vasta discografia di album e EP, ottenendo un seguito internazionale di appassionati del genere elettronico oscuro. Tra i brani più rappresentativi figurano 'The World Is A Beautiful Place', 'A New Dawn', 'Blood And Tears' e 'I Am The Machine'.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".