[Verse 1:]
Looking out
Across the night-time
The city winks a sleepless eye
Hear her voice
Shake my window
Sweet seducing sighs
[Verse 2:]
Get me out
Into the night-time
Four walls won't hold me tonight
If this town
Is just an apple
Then let me take a bite
[Chorus:]
If they say
Why, why, tell 'em that is human nature
Why, why, does he do me that way
If they say
Why, why, just tell 'em that is human nature
Why, why, does he do me that way
[Verse 3:]
Reaching out
To touch a stranger
Electric eyes are ev'rywhere
See that girl
She knows I'm watching
She likes the way I stare
[Chorus:]
If they say
Why, why, tell 'em that is human nature
Why, why, does he do me that way
If they say
Why, why, just tell 'em that is human nature
Why, why, does he do me that way
I like livin' this way
I like lovin' this way
[Verse 4:]
Looking out
Across the morning
The city's heart begins to beat
Reaching out
I touch her shoulder
I'm dreaming of the street
[Chorus:]
If they say
Why, why, tell 'em that is human nature
Why, why, does he do me that way
If they say
Why, why, tell 'em that is human nature
Why, why, does he do me that way
[Chorus:]
If they say
Why, why, tell 'em that is human nature
Why, why, does he do me that way
If they say
Why, why, tell 'em that is human nature
Why, why, does he do me that way
Boyz II Men è un quartetto vocale statunitense formatosi a Filadelfia, Pennsylvania, nel 1985. Composto da Wanya Morris, Shawn Stockman, Nathan Morris e Michael McCary (uscito dal gruppo nel 2003), il gruppo ha raggiunto la fama internazionale negli anni '90 grazie a una serie di successi ballad come «End of the Road», «I'll Make Love to You» e «One Sweet Day» in collaborazione con Mariah Carey. Boyz II Men è considerato uno dei gruppi R and B più influenti della storia, vendendo oltre 65 milioni di album in tutto il mondo. Il loro stile vocale distintivo, caratterizzato da armonie intricate e melodie emozionanti, ha ispirato generazioni di artisti. Tra i loro album più importanti figurano «Cooleyhighharmony» (1991), «II» (1994) e «Evolution» (1997).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".