Je n’suis plus rien,
Aujourd’hui
Ce soir, et
Je n’serais rien demain
J’ai perdu ma vie
Entière ma vie
C’est fini
Maintenant c’est la fin
Je m’ennuie
Tes laisses de file en file
Je me remets
En même t’en crève d’envie
Je me répète
Je m’enfile
Dans un horizon
De corne et rive
Refrain :
Dans ces cas là
Ça m’fais toujours mal
Toujours mal
Comme à un chien
Carnation destructrice total
Je me blesse le cœur
En vain
Hurlement de faiblesse
Oui je te hais
Détruit ton algrèce
Oui je le fais
Je…
C’est une maladie
De joie et de pêne
Gerbe un ciel
Arc-en ciel plein de haine
Seul ce soir
J’te demande au combat
Peut-être toi
Tu n’sais pas tout ça
Comme un amé-rance
Je te suivrais
Partout où tu iras
Moi je détruirais
Partout où tu seras
Je te forcerais
Impassible
Je te démantèlerais
Refrain :
Dans ces cas là
Ça m’fais toujours mal
Toujours mal
Comme à un chien
Carnation destructrice total
Je me blesse le cœur
En vain
Hurlement de faiblesse
Oui je te hais
Détruit ton algrèce
Oui je le fais
SOLO
Tu vois ma mort
Dans tes entrailles
Tu auras conscience
Que tu tombe mal
Malgré cet écart
Je reste de taille
Aucun moment
Tu me blâme
J’ai aimé te savoir
Prête à airé
Tu vois moi
Je m’en vais
Je t’assure vivement
Tu auras froid
Mais, tu vois je ne pourrais pas
Refrain :
Dans ces cas là
Ça m’fais toujours mal
Toujours mal
Comme à un chien
Incarnation destructrice total
Je me blesse le cœur
En vain
Hurlement de faiblesse
Oui je te hais
Détruit ton algrèce
Oui je le fais
Hurlement de faiblesse
Oui je te hais
Détruit ton algrèce
Oui je le fais
Hurlement de faiblesse
Oui je te hais
Détruit ton algrèce
Oui je le fais
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".