Robert Plant

Testo Hurting kind Robert Plant

 ROCK
 1.092

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Hurting kind


She's the girl of my dreams
She's the girl on my mind She's got plenty for the fool
'Cos she's the hurting kind
I lost my heart in the East Another part in the West
You better jump back baby You're the girl I love the best
I'm gonna ride the wind There's nothing I won't do
I'm coming up real fast I got my eyes on you,
yeah See you're eyes of love Well tell me what you see
I see your long black hair Moving over me, yeah
Oh yes, I feel good now now
Let's talk about love, let's talk about love Let's talk about love, let's talk about it
Alright, alright, alright, I got my eyes on you
Alright, alright, alright, I got my eyes on you, yeah
With my heart over here Another part over there
I still got pretty love And baby I don't care
Oh, let's talk about love, let's talk about love
Let's talk about love, Alright, alright, alright, I got my eyes on you
Alright, alright, alright, I got my eyes on you
Yeah, oh, oh, let's talk about it, aah!
Don't blame me Oh, won't hurt you Don't blame me
It's plain to see you know that it'll be Yeah, oh, oooooh!
Aah, aah, aah She's the girl of my dreams She's the girl on my mind
She's got plenty for the fool The hurting kind
Gonna round the world Nothing I won't do
Coming up real fast I got my eyes on you
Alright, alright, alright, I got my eyes on you
Alright, alright, alright, I got my eyes on you
Alright, alright, alright, I got my eyes on you
Alright, alright, alright, I got my eyes on you
Alright, alright, alright, I got my eyes on you
Alright, alright, alright, I got my eyes on you Oooh!
Alright, alright, alright, I got my eyes on you
Alright, alright, alright, I got my eyes o

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Robert Anthony Plant (West Bromwich, 20 agosto 1948) è un cantautore, musicista e compositore britannico, noto soprattutto come voce solista del gruppo rock Led Zeppelin. Considerato uno dei cantanti più influenti della storia del rock, Plant è apprezzato per la sua potente voce, il suo stile teatrale e le sue performance energiche. Dopo lo scioglimento dei Led Zeppelin nel 1980, Plant ha intrapreso una carriera da solista di successo, esplorando diversi generi musicali, dal folk al blues, passando per l'elettronica. Tra i suoi album più importanti figurano "Pictures at Eleven" (1982), "The Principle of Moments" (1983) e "Fate of Nations" (1993). Ha collaborato con artisti come Alison Krauss, Patty Griffin e Buddy Miller. Alcuni dei brani più rappresentativi di Robert Plant sono: "Stairway to Heaven", "Kashmir", "Whole Lotta Love", "Black Dog" e "The Battle of Evermore".

Artisti correlati

Robert Plant - Le ultime news

Robert Plant e la location del suo concerto: le sardine stanno più larghe

27/11/2017

Molti di voi ricorderanno Robert Plant come la voce dei Led Zeppelin dal 1968 al 1980, anno del loro scioglimento. Ebbene Robert Plant

CONCERTI ED EVENTI

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song