Intro:
Dem seh mi kind of two sided....
Wo nana woy, wo nana woy, wo nana woy...yeah
Wo nana woy, wo nana woy, wo nana woy....yeah
Chorus:
Yuh tink mi nuh know di pussy-hole dem nuh like mi
Si dem all a hype up but dat still nuh strike mi
But me a cut and guh through cause a love ina mi heart
Nuff a dem want fi spite mi
But true mi done know di p*ssy dem nuh like mi
Suh mi just a pall-off pon dem ina mi Nike
True mi know a we buy wi tings
Wi nuh listen ole' Fffffff...
Nuff a dem want fi spite mi
Verse 1:
See't yah now...
Nah watch no face, cause mi done try di case
Tell dem fi suck dem muma dem can't help mi
Dem nuh know a we run di place from machine pon di base
And man a done millionaire from we a twenty
Tell dem fi stop watch mi clothes and stop watch mi coil
Stop watch mi pose and mi rastaman style
Stop watch mi nose and stop watch mi file
And leggo with yuh hypocrite smile
Chorus
Verse 2:
Yes dem woulda want si mi tiefe and a wear so-so brief
Tell dem move and guh weh cause dem a evil
And dem a bad mind money from di few ganja leaf
Dem nuh stop call police dem a weavel
Tell dem fi stop watch wi clothes and stop watch wi coil
Stop watch mi pose and mi rastaman style
Stop watch mi nose and stop watch mi file
And leggo with yuh hypocrite smile
Beenie Man, pseudonimo di Anthony Moses David, è un cantante reggae giamaicano nato a Kingston il 26 novembre 1973. Considerato uno dei più grandi artisti del genere dancehall, ha raggiunto fama internazionale negli anni '90 con successi come "Who Am I" e "King of the Dancehall". Beenie Man è noto per le sue performance energiche, i testi incisivi e la sua capacità di mescolare elementi musicali diversi. Ha collaborato con artisti di diverse generazioni, tra cui Bounty Killer, Sean Paul e Snoop Dogg. Tra i suoi album più importanti figurano "Blessed" (1997) e "Art and Life" (2000). Beenie Man ha vinto numerosi premi, tra cui un Grammy Award nel 2001 per la sua collaborazione con Miss Thingz in "Who Am I".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".