Tonight we crossed the borderline into a world that's new
And we don't know what we might find waiting for me and you
Your wanting me to lead the way as you hold on to my hand
Well this is all so new to me but I'll do the best I can
I'm a stranger here myself and I don't know my way around
As far as I'm concerned this is all uncharted ground
I'm feeling something new that I've never felt
I've never been in love I'm a stranger here myself
I'm glad it's you that's here with me in this strange new place
And you feel the same way too I see it all in your face
It's hard for us to catch our breath as wonder fills our eyes
The longer that we're here the more this feels like paradise
I'm a stranger here myself and I don't know my way around
As far as I'm concerned this is all uncharted ground
I'm feeling something new that I've never felt
I've never been in love I'm a stranger here myself
I've never been in love I'm a stranger here myself
Perfect Stranger è una band country americana formatasi nel 1986 in Texas da Steve Murray (voce), Andy Ginn (batteria), Shayne Morrison (basso) e Richard Raines (chitarra). Dopo anni di esibizioni in tutto il Texas, il quartetto ha pubblicato un album indipendente nel 1994, successivamente ripreso e ripubblicato da Curb Records un anno dopo. Nel 1995, il loro secondo singolo "You Have the Right to Remain Silent" è diventato un successo Top 5 nelle classifiche Billboard Hot Country Singles and Tracks.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.